1 4 4 - hanno detto

Lavorare sempre duramente tra la vita e la morte. Avere a cuore la propria sicurezza sui luoghi degli incidenti, essere in grado di aiutare in ogni caso. Per animare e rianimare la vita di altre persone, viaggiando tra il luogo di un incidente e l'ospedale, sempre sotto la pressione di minuti e secondi che contano - 14.4. è giustamente il giorno per tre numeri e le persone che possono essere raggiunte a questo numero: Il numero di emergenza 144.

144 il giorno del numero di emergenza

144 il giorno del numero di emergenza

Dopo aver allertato il 144, i paramedici salvavita arrivano all'emergenza solo come quarto anello della catena a cinque anelli della sopravvivenza. Vengono solo quando qualcuno è in cattive condizioni. E arrivano con le loro unità mobili di terapia intensiva il più velocemente possibile per stabilizzare un paziente, renderlo trasportabile con le prime misure di emergenza e portarlo in ospedale.


In tutto il paese il 14 aprile, eventi informativi dedicati al soccorso e ai servizi medici di emergenza. Rende tutti intelligenti, dove sulla sua porta di casa, ambulanza, ma anche polizia e vigili del fuoco dire al giorno di azione del 144. Questo giorno è dedicato a questi eroi!


I 5 anelli della catena della sopravvivenza:

  • Anello - rilevamento e allarme 144
  • Anello - misure di rianimazione
    (massaggio cardiaco e rianimazione da parte degli assistenti sul posto o del primo soccorritore)
  • Anello - Defibrillazione precoce con un defibrillatore laico (DAE)
  • Anello - arrivo del servizio di soccorso, misure estese
  • Anello - misure in ospedale