Si prega di salire a bordo

Il viaggio del cuore continua per tutta la vita. Come un taxi rotola e rotola. All'interno, rappresentativo di tanti tra noi, siedono quattro persone di cuore in viaggio verso Liebefeld o dovunque ci sia un posto preferito.

Gente di cuore

On Heart Journey

Sono impegnati nelle loro questioni di cuore e ci sono l'uno per l'altro. Giusto in tempo per i giorni intorno all'amato o ignorato San Valentino, questo parla della connessione di due cuori solitari.

Il motivo per cui un tassista diventa un salvatore di cuori è comune a tutti: le storie che si sentono al volante sono materiale per libri più spessi. Soprattutto di notte. Spesso deve bastare l'ascolto silenzioso, perché molte nazionalità lavorano come tassisti, e certamente non capiscono mai tutto. Non devono farlo. Anche questo può non preoccupare il passeggero, l'importante è che gli sia permesso di parlare delle sue preoccupazioni. Ma se il suo cuore non palpita per un tormento psicologico o per passione, ma da un punto di vista medico-fisico? Gli eroi sono ancora una volta i tassisti e non sono solo salvatori di cuori nel giorno di San Valentino. Addestrati e dotati di defibrillatori, fanno parte di una rete di primo soccorso che dovrebbe essere d'esempio nel panorama svizzero dei taxi - e non solo nella zona di Berna-Friburgo. Dove sono Basilea, Zurigo e Lucerna? Segui il tuo cuore e mettiti in contatto!