Persone private mettono a disposizione defibrillatori pubblici

  • persone-private-mettono-a-disposzione-dei-defibrillatori
Come proprietari di immobili, i fratelli Bruno e Rolf Hegner hanno fatto installare dei defibrillatori in due posti a Siebnen, che possono essere usati dal pubblico in caso di emergenza.

Defibrillatori per le emergenze cardiache

In Svizzera, statisticamente parlando, una persona muore di insufficienza cardiaca ogni 90 minuti. Di conseguenza, è importante reagire correttamente quando qualcuno crolla.


Quando si tratta di defibrillatori disponibili al pubblico - in breve defibrillatori - o DAE in breve - la zona tra Lachen e Reichenburg era un punto vuoto sulla mappa fino a pochi giorni fa. Questa situazione è cambiata recentemente a Siebnen. I fratelli Bruno e Rolf Hegner hanno deciso di installare contatori accessibili al pubblico nelle loro proprietà in Baumgartenweg (ingresso al parcheggio sotterraneo) e in Kapellstrasse (presso la scatola di distribuzione del (alla scatola di distribuzione dei servizi municipali) - un investimento nella un investimento a cinque cifre in franchi, nota bene. Ma inaccessibile, se una vita può essere salvata. Entrambi i luoghi sono contrassegnati da cartelli verdi con una croce bianca e un cuore con un fulmine. Più...


Posizione dei dispositivi spesso non conosciuto

Anche se il numero di defibrillatori in Svizzera sta aumentando a passi da gigante. Nel cantone Svitto ci sono ora probabilmente ben oltre 50. Tuttavia, molti di loro sono non aperto al pubblico. Il numero di emergenza 144 alcuni luoghi sono noti. Se necessario, i chiamanti saranno i chiamanti sono messi al corrente di questo. Sarebbe auspicabile avere app come quelli del 1st Responder Bern o della Fondazione Ticino Cuore sarebbe auspicabile anche per il cantone di Schwyz. A homepage lanciata privatamente e e un'app corrispondente sotto la cartella il nome www.herzsicher.ch sono in costruzione, ma non sono di ma non sono di alcuna utilità in caso di emergenza.