Un defibrillatore va in giro per il mondo

  • defibrillatore-goes-on-world-trip
  • cuori-350p-dettaglio-pagina
  • material-for-travel-defibrillator
Le tende qui in Svizzera sono state smontate per intraprendere nuovi percorsi nel grande mondo: Tanja e Michael Zwicky sono partiti da Stäfa, senza zavorra e con solo 120 kg di bagaglio personale ciascuno. Dal 25 agosto, il loro viaggio avventuroso li ha portati a est verso la luce e intorno al globo per un periodo indefinito.

Kit di primo soccorso ben equipaggiato

Sotto il capitolo "La prudenza è la madre della porcellana", la coppia si è preparata per le emergenze di salvataggio. Nel loro bagaglio c'è un defibrillatore, che si spera non venga mai usato. Gli Zwicky scrivono di questo nella loro newsletter:


"Il nostro motto è: prepararsi al peggio, ma contare sul meglio. Questo è evidente anche nella nostra farmacia: oltre al normale materiale di medicazione, abbiamo con noi un laccio emostatico, due stecche di emergenza (stecche). e anche un defibrillatore di resQshock. Questo è sorprendentemente piccolo, 15 cm di diametro, ma ha una durata della batteria di quattro anni. Speriamo di non averne mai bisogno..."


Sì, gli Zwicky sono ben equipaggiati per il grande viaggio, come dimostra la loro lista dei bagagli:

Lista dei bagagli per la grande avventura di viaggio

Per inciso, è un bell'effetto collaterale il fatto che gli Zwicky non solo prevengono la propria salute, ma viaggiano anche per il mondo come primi soccorritori. E con il loro defibrillatore nel kit di emergenza, possono anche salvare la vita di altri cittadini del mondo.


Il giro del mondo su quattro ruote

In spiaggia o in città, il VW Bus T3-Synchro non è solo un mezzo di trasporto ma anche la nuova casa da sogno di Zwicky: su 12m3 di tetto di auto e di tenda con i più bei piazzali, le viste più spettacolari e il più verde all'aperto.


Collegato medialmente

I rapporti di viaggio e il blog sono pubblicati sul loro sito web e grazie al GPS sono dotati di un tracking. Quindi siamo tutti autorizzati a viaggiare insieme o anche a dare i nostri saluti alle persone importanti per noi: Gli Zwicky portano un abbraccio da parte vostra al vostro conoscente o parente che visitano sul loro percorso per voi. Un gesto che viene dal cuore.

Leggi di più sulla grande avventura di Tanja e Michael Zwicky qui:

https://www.wild-goose.ch

Viaggio felice e sicuro - è quello che ti auguriamo!