Defibrillatore GRYPS

Trova il defibrillatore giusto rapidamente e facilmente

5 motivi per cui GRYPS è utile per la tua ricerca di offerte e fornitori

1. si risparmia tempo e nervi

Non dovete cercare e chiamare faticosamente le aziende finché non ne trovate una che soddisfi le vostre esigenze. I siti web non ti dicono, per esempio, se un fornitore è solo nel segmento dei grandi clienti ad alto prezzo o può anche offrire servizi convenienti per le piccole PMI. Abbiamo già fatto questa segmentazione per voi.


2. Non è necessaria la conoscenza del prodotto

GRYPS ha sviluppato un questionario specifico per ogni prodotto e servizio, che chiede precisamente quelle esigenze che sono richieste per la selezione del fornitore e del prodotto. La tua richiesta sarà esaminata da noi al momento della ricezione e potresti ricevere una chiamata di ritorno in modo da poter chiarire qualsiasi questione in sospeso. Questo assicura che selezioniamo solo i fornitori che si adattano alle vostre esigenze.


3. GRYPS conosce il mercato

Ogni giorno siamo in contatto personale con molte aziende, sia dal lato degli acquirenti che dei fornitori. Con oltre 3.000 fornitori registrati e molti anni di esperienza nel mercato delle PMI, abbiamo quindi una grande competenza di mercato per trovare esattamente i fornitori giusti per voi.


4. ricevi offerte su misura per te

GRYPS non è semplicemente un software completamente automatizzato, né un portale di prezzi, ma piuttosto una piattaforma che mette in contatto i potenziali acquirenti con tre fornitori adatti che creano un'offerta su misura per le vostre esigenze. Questo ci permette di prendere in considerazione se i criteri tecnici, professionali, regionali o finanziari sono prioritari.


5. qualità, indipendenza e semplicità nella selezione dei fornitori

Ci sforziamo di ottenere la migliore corrispondenza possibile tra la selezione di potenziali acquirenti e fornitori, in modo da trovare il partner giusto. L'assegnazione dei tre fornitori è fatta individualmente per ogni richiesta, questo non è un processo automatizzato. Inoltre, Gryps non è coinvolta nella chiusura ed è quindi indipendente, che è una parte importante della nostra politica aziendale. Il nostro processo di qualità e le valutazioni dei fornitori effettuate in ogni caso ci sostengono in questo.


Conveniente e facile Richiedi un preventivo per i defibrillatori e profitto!