Campagna Heartbeat

Il nostro cuore batte per la vostra salute

  • heartbeat-campaign-berntor

Campagna Heartbeat della farmacia Berntor Murten

"Il nostro cuore batte per la tua salute" - Per cosa batte il tuo cuore? Oltre all'amore e alla passione nella nostra vita, il nostro cuore batte soprattutto per noi stessi - circa 100.000 volte ogni giorno. La farmacia Berntor vuole attirare l'attenzione su questa grande conquista del nostro cuore con la sua campagna sul battito cardiaco.

Ogni 90 minuti, una persona muore in Svizzera perché il suo cuore si ferma improvvisamente.

Purtroppo, però, in Svizzera una persona muore ancora ogni 90 minuti perché il cuore si ferma improvvisamente. In molti casi, l'uso di un defibrillatore può prevenire tale morte cardiaca improvvisa.

A Murten, questi defibrillatori completamente automatici (DAE) sono disponibili per l'uso in numerosi luoghi ed è molto facile imparare a usarli.

In un video clip prodotto appositamente per la campagna sul battito cardiaco, la farmacia Berntor mostra in modo vivido come funzionano i defibrillatori e dove trovarli a Murten. Venite a dare un'occhiata alle vetrine.

Oppure puoi venire in farmacia da metà marzo, dare una mano tu stesso e posizionare gli elettrodi del DAE su un manichino dimostrativo. Sarete stupiti di quanto sia facile!

Il team della farmacia Berntor di Murten aspetta con ansia la vostra visita!