Salvare le vite deve essere imparato

Come il più grande fornitore privato svizzero di servizi riconosciuti Corsi di aiuto d'emergenza nohe addestra i partecipanti ogni settimana in circa 40 località a diventare salvatori di vita e mostra loro i punti più importanti del soccorso d'emergenza.

Non vediamo l'ora di lavorare con nohe per promuovere la sicurezza e la qualità nel primo soccorso e per utilizzare al meglio le nostre risorse e i nostri punti di forza in uno sforzo collaborativo.

nohe - il corso di aiuto d'emergenza con cuore

Dai giovani agli anziani: frequentare un corso di pronto soccorso è sempre una buona cosa. Dopo tutto, in situazioni di emergenza è importante agire in modo rapido e sicuro, il che spesso rappresenta una grande sfida per i non addetti ai lavori.

A nohe, i partecipanti hanno l'opportunità di familiarizzare con le più importanti misure di emergenza in un ambiente rilassato e protetto. Un corso regolare di aiuto d'emergenza dura 10 ore, distribuite su 2 o 3 giorni, e copre le situazioni d'emergenza più comuni passo dopo passo usando una teoria comprensibile e studi di casi pratici.

L'équipe di nohe, molto preparata, è un professionista nel rendere la formazione dinamica, varia e aperta. Senza pressione, i partecipanti alla formazione sono autorizzati a mettere in pratica le loro nuove conoscenze acquisite direttamente in esercizi realistici. Questo include, per esempio, l'applicazione di un bendaggio a pressione o la "rianimazione" di un manichino fantasma.

Per aziende, scuole e club

Oltre ai regolari corsi di formazione di 10 ore, nohe offre anche programmi di aiuto d'emergenza per aziende, associazioni e gruppi interessati. In un aggiornamento di quattro ore sul soccorso d'emergenza, i partecipanti imparano come sostenere al meglio i loro dipendenti, i membri del team e i parenti nelle emergenze e fornire un primo soccorso efficiente. Il corso non solo promuove la conoscenza del pronto soccorso, ma rafforza anche la comunicazione e lo spirito di squadra. nohe è anche felice di rispondere ai vostri desideri e bisogni individuali e metterà insieme un programma personalizzato per la vostra formazione di aiuto d'emergenza.

I migliori defibrillatori

Defibrillatori che hanno dato prova di sé nel corso degli anni.

Tutti i defibrillatori