Automaticamente più tempo libero

Stai ancora guidando una bicicletta che ha solo tre marce? O sei su una e-bike? Recentemente, come il Maxi Puch di allora?

Pensi automaticamente ai compleanni importanti o hai bisogno di aiuto con un segnale dall'agenda digitale? Pensate automaticamente a Prince quando sentite "Kiss"? O lasciate che Shazam vi aiuti a scoprire una canzone? Sei automaticamente di buon umore quando c'è il sole? Dimentichi automaticamente il tempo quando stai pescando, facendo yoga o dipingendo?

Sveglia semi-automatica al mattino? O il cinguettio degli uccelli è sufficiente per sostituire la sveglia? Ti sei lavato i denti automaticamente o te li sei lavati da solo? Pulizia semiautomatica dei vetri delle finestre, rasatura o falciatura?

Automaticamente in movimento, semi-automaticamente cucinato, pulito e lucidato, semi-automaticamente ricordato, automaticamente di buon umore, cercato e trovato. I molti aiuti che facilitano la vita ti danno tempo per ciò che è importante per te. Che siano integrati automaticamente o semi-automaticamente nei vostri pensieri e azioni, dovete comunque farlo voi stessi. Ma in meno tempo per una maggiore facilità.

Così tutto quello che fai automaticamente, come se dormissi, ti dà più tempo per le persone e le cose - ti avvicina a ciò che ti interessa veramente. E questa è una buona cosa.