Defibrillatore per associazioni

  • defibrillatori-associazioni
Comprare un defibrillatore per la tua associazione - ha davvero senso? Se vi state facendo questa domanda, allora vi siete già dati la risposta. Sì, un defibrillatore è in ogni caso un'aggiunta preziosa al tuo equipaggiamento di primo soccorso.

L'acquisto di un defibrillatore per il la tua associazione dimostra responsabilità!

La Heart Foundation raccomanda: dove ci sono molte persone, la presenza di un defibrillatore ha assolutamento senso. Questo vale in generale per ogni tipo di asscociazione. Nessuno è immune dal rischio di subire improvvisamente un attacco cardiaco con fibrillazione ventricolare. Questo rende ancora più importante prendere precauzioni e reagire rapidamente in caso di emergenza.


Perché: il pericolo non è sempre evidente. Se un difetto cardiaco precedentemente non rilevato causa improvvisamente una fibrillazione ventricolare, il defibrillatore è l'unico aiuto efficace. Pertanto, è assolutamente essenziale acquistare un defibrillatore in un`associazione. Lo stress fisico può causare sintomi che si sviluppano in un'emergenza in un attimo. Se poi avete un defibrillatore a portata di mano, potrebbe essere l'ultima risorsa per la persona colpita.

Una situazione di emergenza in un`asscociazione - aiuto rapido con un defibrillatore

Spesso sottovalutato - il fattore tempo. Qualcosa che una persona con fibrillazione ventricolare non ha. Ogni minuto che dura questa condizione riduce le possibilità di sopravvivenza di circa il 10%. Immaginate di essere nel bosco con il vostro gruppo di corsa. Improvvisamente, qualcuno crolla. Aspettare l'arrivo dei servizi di emergenza è la soluzione sbagliata in questo caso. Soprattutto in natura, le distanze sono spesso lunghe - troppo lunghe per la persona interessata. I defibrillatori moderni sono leggeri e compatti. Entrano in ogni zaino e sono a portata di mano quando servono più urgentemente.

Indipendentemente delle tematica che la vostra associazione affronta, la sicurezza e la salute del cuore dei vostri soci dovrebbe essere in cima alla vostra lista delle priorità. Acquistando un defibrillatore per la vostra associazione, state dando prova di responsabilità.

Come posso trovare il defibrillatore giusto per la mia associazione?

Noi della resQshock assicuriamo che siate ben consigliati. Chiamaci o mandaci un e-mail. Insieme scopriremo le vostre esigenze e troveremo il defibrillatore giusto per ila vostra associazione!